Avversarie laziali e abruzzesi per le Ladies under 16 degli Hammers

by Hammers Press 10 Marzo 2018

A Vermicino, nel primo pomeriggio di domenica 11 marzo, tornano in campo, per la terza volta in questa stagione, le ragazze under 16 degli Hammers nel raggruppamento valevole per il campionato interregionale di categoria.

Le giovanissime Ladies guidate in panca da coach Gaeta, stanno ben figurando e crescono in convinzione giornata dopo giornata, a conferma del grande lavoro svolto in questa stagione nel settore femminile, sia per quanto riguarda il reclutamento di nuove leve per la palla ovale, sia per ciò che concerne l'impegno di preparazione tecnica con le atlete.

Per gli Hammers il settore femminile è oggi più che mai un patrimonio da coltivare con cura sin dalle categorie giovanili, come del resto è nello spirito del club rossoblù da sempre, anche perché la crescita del movimento potrà di certo aprire scenari interessanti in un futuro neanche troppo lontano alle legittime aspirazioni di poter partecipare a un campionato di livello maggiore di quello attuale.

In terra laziale le giovanissime rossoblù troveranno avversarie preparate e agguerrite, come le padrone di casa del Ruby Frascati Union 1949, le ragazze del Settore Femminile X Roma Rugby, quelle dell'ASD Aprilia Rugby, le aquilane delle Belve Neroverdi e le rappresentanti del settore femminile dell'Unione Rugby Capitolina.

L'appuntamento è per le 14.30 a Vermicino presso il campo da gioco di Spinoretico per un pomeriggio rosa shocking con la palla ovale.

News Nazionale

Intervista TRSP TV a Roberto Fatica

22 Set, 2017

Archive