Tocca agli under 14 colorare la domenica del rugby a Campobasso

by Hammers Press 03 Febbraio 2018

Come ogni febbraio il mondo del rugby italiano dedica le sue attenzioni principali alle gare del Sei Nazioni che vede, in questo fine settimana, gli azzurri impegnati contro la blasonata Inghilterra.

Restano così al palo molti dei campionati nazionali come quello della C2, ma gli Hammers saranno comunque impegnati in questa domenica con gli under 14 guidati da coach Andrea Russo, in una gara in programma all’ex Romagnoli, alle ore 11.30, contro i pari età dell’Unione Sportiva Rugby Benevento.

Le attenzioni dei tecnici rossoblù verso il settore giovanile restano il principale obiettivo del programma sportivo del club guidato dal presidente Suliani che sta dedicando sempre più energie al reclutamento dei nuovi giovanissimi prospetti, sia per il settore maschile che per quello femminile.

La palla ovale in Molise si sta diffondendo sempre più e anche da fuori regione giungono attestati di grande considerazione per il lavoro tecnico sviluppato dalla squadra del capoluogo di regione che è chiamata, ogni settimana, a fornire più di qualche atleta alle rappresentative campane di categoria, con grande piacere da parte dell’intero movimento rugbistico regionale.

News Nazionale

Intervista TRSP TV a Roberto Fatica

22 Set, 2017

Archive